wisla cracovia - Napoli guarda in streaming

Gli appassionati di calcio potranno guardare la partita Wisla Cracovia – Napoli in streaming e TV, ma prima di preoccuparci di dove e come, diamo qualche dettaglio in più sul match. I partenopei sono reduci dalla bella figura di Monaco. Vincere 3-0 in casa del Bayern non è cosa di tutti i giorni. Vero, si è trattata di un’amichevoe estiva così come è altrettanto vero che il Bayern non ha vinto nessun match di precampionato. C’è però da dire che i tedeschi erano più avanti con la preparazione atletica. Ma lungi da noi esaltarci e gettare fumo negli occhi dei tifosi partenopei.

Wisla Cracovia – Napoli rappresenta una tappa di avvicinamento alla migliore forma fisica possibile per i ragazzi allenati da Luciano Spalletti. La squadra domani sarà a Castel di Sangro per completare la seconda parte della preparazione che revede ancora due amichevoli con Ascoli e Perugia. Insomma, di lavoro da fare ce n’è ancora tanto.

Wisla Cracovia – Napoli in streaming e TV: calcio d’inizo alle ore 18

Ai tifosi che vorranno assistere alla partita Wisla Cracovia – Napoli in streaming e TV ricordiamo che il calcio d’inizio è alle ore 18. Si gioca allo stadio Reymont. La partita è stata organizzata per celebrare i 115 anni di vita del club polacco.

Sarà presente anche il sindaco di Cracovia, Jacek Majchrowski. A fine partita ci sarà una premiazione per i calciatori. A trasmettere in streaming Wisla Cracovia – Napoli sarà il canale Polsat Sport.

Purtroppo il servizio può essere usufruito soltanto dalla Polonia. In italia il match può essere seguito in diretta TV su Sky al canale 251 mentre la diretta streaming è disponibile su SkyGo e Nowtv.

Quanto alle formazioni di Wisla Cracovia – Napoli, ci saranno parcchie assenze. Il Napoli è partito con soli 19 calciatori, ci sono molti giovani. All’ultimo momento ha dovuto rinunciare alla partenza anche Osimhen, protagonista contro il Bayern Monco. Ci sarà, invece, Machach, autore della terza rete.

Probabile formazione Wisla Cracovia (4-2-3-1)

Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadlok, Hanousek; El Mahdiou, Zhukov; Yeboah, Skvarka, Starwynski; Kliment. ALL.: Gula. 

Probabile Formazione Napoli (4-3-3)

Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Machach, Politano, Zedadka. ALL.: Spalletti.  

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.