Will smith chiede scusa a Chris Rock

Lo schiaffo rifilato da Will Smith a Chris Rock passerà alla storia della notte degli Oscar. Lo ricorderanno tutti, il comico fece una battuta sulla moglie del Principe di Bel-Air, lui inizalmente rise poi qualche istante dopo il suo atteggiamento cambiò. L’attore si alzò dalla poltroncina, raggiunse il comico e gli rifilò uno schiaffo.

È stata una scena talmente assurda da far pensare a tanti che fosse tutto preparato. Non era così. Anzi, in vero qualcosa di preparato c’era. Secondo una fonte anonima, l’attore di Bad Boys conosceva la battuta che quella sera avrebbe fatto Chris Rock, durante le prove non lo ha interrotto.

Non gli ha detto che quella battuta era infelice e che sua moglie Jada aveva sofferto per la sua alopecia. Ecco perchè lo schiaffo dato a Chris Rock appare ancora più assurdo

Il video di scuse di Will Smith a Chris Rock

Sulla sua pagina Facebook, a distanza di qualche mese di quanto accaduto alla notte degli Oscar, Wil Smith ha pubblicato un video di scuse a Chris Rock. L’attore ha innanzitutto voluto spiegare perchè le scuse non sono arrivate durante il suo discorso alla premiazione degli Oscar.

Non ha agito in quel modo per lo sguardo della moglie ma perché ha trovato la battuta del comico, offensiva. Si è detto traumatizzato per non essere stato all’altezza dell’immagine che la gente ha di lui.

Ha detto di essere umano e in quanto tale, ha commesso un errore ma fa fatica a non pensare a sé stesso come un pezzo di merda.

Will Smith, poi, ha detto di aver provato a contattare Chris Smith ma lui non è pronto a parlargli. In cocnlusione del video, l’attore ha chiesto scusa anche a Tony Rock, fratello del comico e alla madre.

Fonte TMZ

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.