Cosmetici Wande Nara

Wanda Nara Cosmetics è la linea di trucchi lanciata lo scorso febbraio della moglie di Mauro Icardi in Italia e da nizio maggio in Argentina. Ebbene i cosmetici sono stati pesantemente criticati per la pessima qualità. In particlare è stata una influencer a bocciare senza appello i trucchi della linea Wanda Nara Cosmetics. Mariana Lopez ha acquistato e testato i prodotti, come fa sempre per le sue recensioni su Instagram. L’influencer è stata categoria, ha immediatamente inviato una mail per chiedere la restituzione del denaro.

Leggi anche > Maxi Lopez e lo scherzo alla fidanzata Daniela Christiansson

Innanzitutto la influencer contesta la quantità di prodotto, molto esigua a suo dire. La donna dice che il glitter non brilla. Secondo lei, per reclamizzare i prodotti utilizzano una composizione con un buon pigmento che però non è ciò che viene venduto al cliente. Non sono costosi i trucchi della linea Wanda Nara Cosmetics, aggiunge Mariana Lopez, però sono mini e il pigmento è pessimo. Giudizio negativo anche per il rossetto, definito “secco” che evidenza tutte le imperfezioni delle labbra.

Forse possono interessarti gli articoli > Eyeliner per uomo e donna: i migliori del 2021 e Carpisa, offerte borse e valigie: sconto del 20%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *