Vlahovic piace alla Juventus e in Premier League

Sembra essere già lontano da Firenze il futuro di Dusan Vlahovic. Con 21 gol in campionato, tanti quanti la sua età, il bomber della Fiorentina comincia a far gola a tanti grossi club. Le sue caratteristiche fisiche lo rendono particolarmente appetibile per il calcio inglese e infatti i corteggiatori in Premier League non mancano. La cosa strana è che pare si siano accorti prima da quelle parti, piuttosto che da noi dalle potenzialità del ragazzone di Belgrado, costato alla Fiorentina quanto un pacco di caramelle.

Leggi anche > Neymar – Nike: è finita per colpa del sesso orale

Il contratto di Vlahovic scade nel 2023

Il valore di Vlahovic dopo l’ultima stagione è schizzato alle stelle. Sul piatto bisogna mettere almeno una cinquantina di milioni. Probabilmente sarebbeo stati di più se la pandemia non avesse prosciugato le casse dei top club.

La situazione contrattuale dell’attaccante mette la Fiorentna dinnanzi a due strade: rinovare il contratto di Vlahovic, oppure cerdelo e farlo subito, al miglior offerente. Ma Vlahovic vuole lasciare la Fiorentina oppure no? Almeno a parole il bomber ha fatto sapere di trovarsi bene a Firenze. Dice di non vedere l’ora di conoscere Gattuso e tutta un’altra serie di frasi fatte che chi segue il calcio conosce bene.

La Fiorentina ha provato pure a discutere di rinnovo con gli agenti dell’attaccante, ma l’intesa pare essere parecchio lontana. Camusso vorrebbe puntare ancora su di lui ma è difficile tenere a bada le richieste che arrivano dalla Premier League e non solo.

Se ad aprile avevano bussato alla porta di Dusan Vlahovic, o meglio, dei suoi agenti, Manchester United e Liverpool, di recente alla lista d’attesa si è aggiunto anche il Manchester City. In coda però, si è messa pure la Juventus. Il nome è finito sul taccuino dei bianconeri su precisa richiesta di Massimiliano Allegri.

Si tratta di una operazione fattibile per la Juventus, soprattutto se dovesse liberarsi dell’ingaggio oneroso di Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *