Zoo di New York filmati due gorilla che fanno sesso orale

Sesso orale tra gorilla: è quanto accaduto allo Zoo del Bronx (New York), uno dei più famosi al mondo. Allo zoo, si sa, ci vanno tantissimi bambini anche se di per sé vedere degli animali in gabbia dovrebbe già essere qualcosa di vietato ai minori e non solo. Tuttavia questa volta la scena che hanno assistito alcuni bambini accompagnati da mamma e papà è andata ben oltre l’immaginabile.

Il video filmato da uno dei presenti è anche divertente perché tutto inizia in modo romantico tanto che il gruppo davanti alla gabbia esclama un “ohhhh” di tenerezza.

Ben presto la situazione cambia anche perché i due gorilla non sono tipi da perdere tempo in chiacchiere.

Diciamocela tutta, sono anche un po’ esibizionisti, tanto è vero che mica si sono appartati, anzi, volevano proprio essere visti.

Ecco, dunque che i genitori hanno goffamente cercato d’impedire la visione ai bambini.

Sesso orale tra gorilla: è tutto normale

Sebbene quanto accaduto all zoo del Bronx può sembrare un evento eccezionale, è vero il contrario. Gli esperti spiegano che questi comportamenti tra gli animali sono all’ordine del giorno.

Come riportato nel libro “Sexual Nature/Sexual Culture” di Steven D. Pinkerton, professore di psichiatria e medicina comportamentale al Medical College of Wisconsin:

Mentre lo scimpanzé mostra poche variazioni nell’atto sessuale, i bonobo si comportano come se avessero letto il Kamasutra eseguendo ogni posizione e variazione che si possa immaginare.

Fonte New York Post

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.