Video gatto salvato allo stadio di Miami

Incredibile quanto è accaduto allo Hard Rock Stadium di Miami. Un gatto è caduto dagli spalti, da una ventina di metri. Si disputava la partita di football Miami – Appalachian quando l’attenzione dei tifosi è stata catturata dal gatto che disperatamente cercava di non cadere. Il felino era letteralmente appeso a un filo mentre la folla urlava spaventata. È certo che tutto lo stadio ha cominciato a fare il tifo per il simaptico gatto.

Sono stati usati dei teloni di fortuna, in particolare una bandiera degli Stati Uniti tenuta da Craig e Kimberly Cromer, martio e moglie. Come si poteva immaginare, il gatto non ha retto è caduto giù tra le urla di terrore della folla.

Gatto caduto allo stadio di Miami: tutto è finito bene

Il video del gatto caduto dagli spalti dello stadio di Miami mostra quei momenti concitati. Drammatico quando il povero animale perde la presa. La bandiera a stelle e strisce usata come telone riesce ad attutire la caduta.

L’animale poi cade su un secondo telone di fortuna. Allo Hard Rock Stadium cala un gelido silenzio. Qualcuno, poi, prende in braccio il felino e lo mostra ai fitosi: la folla esulta come se la squadra del cuore avesse segnato il touchdown della vittoria.

Il video del gatto caduto allo stadio Hard Rock di Miami

Fonte SI.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *