Un posto al sole Scoppia l'amore Rea Viola e l'agente Renda

Chi ci segue sa che ci piace anticipare quanto accade in Un posto al Sole, anche prendendoci dei rischi. Tuttavia fino ad oggi non abbiamo sbagliato mai le previsioni, vedi la morte di Susanna oppure quando per primi facemmo il nome del suo aggressore. Ebbene, anche questa volta vogliamo darvi un’anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: siamo pronti a scommettere su una storia d’amore tra Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) e l’agente di scorta Damiano Renda, interpretato da Luigi Miele.

Ma come il fidato agente di scorta dell’integerrimo magistrato anti camorra, Nicotera? Proprio lui lo tradirà? Che dire, al cuore non si comanda. I segnali ci sono già da un paio di puntate.

Ora la decisione di Nicotera di mettere Viola sotto scorta, scegliendo proprio l’agente Damiano Renda è per noi una conferma ai nostri sospetti. Cosa farà Viola? Cederà alla tentazione, anche spinta dalla crisi del suo matrimonio?

Ci aspettiamo il solito tira e molla, il bacio rubato e poi corrisposto per poi dire il classico “non posso“. Rimorsi, ancora tentazioni, litigi. Insomma, la solita storia. Se abbiamo ragione, solo il tempo ce lo dirà.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.