Trento: donna prede a calci il suo cane, identificata - VIDEO - Notizioso
Video donna prende a calci il cane

La crudeltà contro gli animali è vergognosa ma si fa ancora più fatica ad accettarla quando questa è inferta contro il proprio cane. A Trento una donna ha preso a calci il suo cane e non solo. La violenza con la quale la trentina si è scagliata contro l’animale è impressionante. È stato un pestaggio in piena regola come si può vedere dal video. Difficile immaginare che una “signora” di una certa età possa fare un cosa così terribile. Le immagini catturate da una videocamera di sorveglianza, però, dimostrano quanto possa essere crudele anche una vecchietta solo all’apparenza innocua.

Il video risale allo scorso 27 dicembre, neanche il recente Natale ha reso questa signora più buona. Il pestaggio del cane è avvenuto nei pressi di piazza Duomo. Non è ben chiaro cosa abbia scatenato la furia della donna che con i suoi calci avrebbe anche potuto uccidere il cane.

Non è neanche da escludere che l’animale abbia subito danni fisici oltre a quelli psicologici. Forse il piccolo non voleva camminare o chissà. Fatto sta che l’anziana ha prima colpito violentemente il cane con una borsa, poi ha cominciato a colpirlo con calci al ventre.

È probabile che quella dello scorso 27 dicembre non sia stata la prima volta che l’animale abbia subito maltrattamenti. L’intervento di alcuni passanti ha probabilmente salvato la vita dell’animale.

Calci al cane: la donna di Trento è stata identificata

La donna di Trento che ha preso a calci il suo cane è stata identificata e denunciata per i maltrattamenti. Il sindaco della città Trentina, Franco Ianeselli, ha fatto sapere che il cane è stato sottratto alla “signora” e affidato ad alcuni volontari.

Intanto fioccano le richieste di adozione ma prima che il cane possa trovare una nuova e più meritevole famiglia, ci vorrà un po’ di tempo.

Il cane è stato vittima di maltrattamenti, non si sa da quanto tempo. È necessario affrontare un percorso riabilitativo prima che possa trovare una nuova casa.

Il video del cane preso a calci a Trento dalla sua padrona

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *