Esplode appartamento a Torre Angela: quattro feriti

Esplosione in un appartamento a Torre Angela, Roma. La causa è con molta probablità da attribuire a una fuga di gas. Ci sono quattro feriti, tra questi il proprietario dell’appartamento interessato dall’esplosione. L’uomo è rimasto ustionato ma è cosciente. È ricoverato presso il Sant’Eugenio in gravi condizioni. Non si esclude che qualcuno possa essere rimasto sotto le macerie. Il fatto è accaduto al civico 136, in via Atteone, poco dopo le 7:30.

Dopo lo scoppio, chiaramente avvertito dagli abitanti della zona, sono scaturite le fiamme e infine, il crollo di parte del quarto piano dove è avvenuto l’incidente.

I vigili del fuoco sono prontamente arrivati in via Atteone e provveduto a mettere la zona in sicurezza.

Le cause dell’eplosione dell’appartamento di Torre Angela

Cosa è successo questa mattina prima dell’esplosione dell’appartamento di Torre Angela lo ha spiegato l’anziano proprietario che come detto, è rimasto ustionato.

L’uomo ha raccontato di aver acceso una sigaretta, poi lo scoppio. Il racconto dell’uomo avvalora l’potesi della fuga di gas.

A riguardo un portavoce della società Italgas ha spiegato che gli impianti esterni all’abitazione di Torre Angela sono integri.

Traffico interdetto

Una squadra di pronto intervento della società Italgas ha provveduto a sospendere l’erogazione del gas nella zona di via Atteone. L’intervento dei tecnici è stato necessario per consentire ai vigili del fuoco di procedere allo spegnimento dell’incendio in tutta sicurezza.

Intanto gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a chiudere la zona al traffico deviandolo altrove. Ad occuparsi le indagini sono i carabinieri della compagnia di Tor Bella Monaca.

A loro il compito di accertare i fatti e determinare le cause dell’esplosione dell’appartamento di Torre Angela. Indagini alle quali forniranno un prezioso aiuto gli esperti dei vigili del fuoco.

Quanto agli altri feriti, che si trovavano tutti al quarto piano, le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Avebbero riportato soltanto delle contusioni.

Serre da Giardino

Forse può interessarti anche l’articolo > Serre da giardino e terrazzo, quale scegliere – Recensioni

Fonte Il Messaggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *