Integratori sportivi Theproteinworks

Sono tante le marche di integratori sportivi sul mercato ma noi vogliamo parlarvi di una in particolare: Theproteinworks. Si tratta di un’azeinda di Cheshire (UK), che ha fatto dell’innovazione nel campo della nutrizione sportiva la sua missione. Prodotti innovativi come le proteine in polvere whey, ma soprattutto, prodotti di qualità, a cominciare dagli ingredienti utilizzati. Non aspettatevi un prodotto economico, dove per economico intendiamo di pessima qualità. È importante fare uso degli integratori sportivi migliori come Theproteinworks. Prima di proseguire nella presentazine di questo brand, vogliamo invitarvi a prendere visione delle offerte Fino a -80% di sconto. In questo modo avrete una veloce panoramica sul catalogo.

Theproteinworks, non solo integratori sportivi

Se state cercado integratori sportivi online, proteine in polvere whey, sul sito di Theproteinworks troverete molto di più! Forse ve lo abbiamo anticipato, il catalogo è vasto. Di cosa avete bisogno? Frullati proteici? Snack Proteici? C’è tutto e anche di più. Theproteinworks offre anche una ottima linea di prodotti dedicata ai vegani.

Senza dubbio una menzione la merita la Pasticceria Proteica, la prima in Europa, lanciata nel 2015. Cos’ha di così speciale la Pasticceria Proteica? Unisce ricette scientifiche all’avanguardia con metodi di cottura artigianali. Se siete golosi, dovete assolutamente provare i dessert proteici. Personalmente siamo impazziti per i Brownie Proteici, facili e veloci da preparare.

Brawnie proteici
Brawnie proteici Theproteinworks

Come avete detto? La cucina non è il vostor forte. Beh, lo abbamo detto, i brownie sono semplici da prepare, tuttavia potete comprarli anche belli e pronti così li portate con voi e fate un dolce spuntino quando vi viene fame.

Solo ingredieni di qualità

Gli integratori sportivi migliori per essere tali non possono prescindere da ingredienti di ottima qualità. Se ci pensate, il discorso non è diverso dalla cucina. Un piatto gustoso è tale se gli ingredienti sono di prima scelta. Lo chef è importante, è vero, ma se le materie prime non sono ottime, non aspetatevi miracoli in cucina. Questa è una cosa che alla Flavoury™ della Theproteinworks sonno molto bene.

Un momento, non sapete cosa sia la Flavoury™? È il laboratorio dove nascono i gusti dei prodotti TPW™. E Sapete quanti sono i gusti? Un centinaio e li ritrovate nelle proteine in polvere, negli snack e naturalmente negli integratori. È chiaro, 100 e passa gusti sono tanti e non è detto che possano piacervi tutti, ma è quei che sta il bello: nella varietà.

Bevanda proteica
Clear diet whey – bevanda simile al succo

In altre parole nel catalogo di Theproteinworks troverete sicuramente ciò che si sposa con i vostri gusti, con le vostre preferenze. Qualcosa che dia soddsfazione e piacere alle vostre papille gustative di sportivi. Ma torniamo agli ingredienti che sono alla base dei frullati proteici, degli snack proteici, vegan e non. Tutti gli ingredienti sono puri al 100%. La qualità è massima!

È chiaro che questi ingredienti non sono messi insieme a casaccio. C’è un selezionatissimo team di esperti nutrizionisti che li seleziona con attenzione creando tra loro il “matrimonio perfetto“. Ogni ingrediente deve rispondere a due esigenze: la prima è che deve migliorare il profilo nutrizionale, mentre la seconda è che deve dare il suo contributo nella creazione di un gusto unico, eccezionale.

Le migliori proteine dell’anno: i premi ricevuti da Theproteinworks

Sono tanti i premi riconosciuti a Theproteineworks in questi anni. Il National New Business of the Year è stato forse l’encomio più prestigioso per un giovane brand che tuttavia è riuscito ad affermarsi come leader nel settore della nutrizione sportiva nel giro di pochissimi anni. Come non citare, poi, il premio di Migliori Proteine dell’anno conferito alle Proteine Whey 80? E potremmo continuare. Insomma, la bachehca dei trofei cominca ad essere davvero affollata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *