Le case a 1 euro sono già passate di moda, lo Stupido Hotel di Rimini dà a tutti la possibilità di fare una vacanza per 1 euro al giorno. Beh in effetti non proprio a tutti: c’è una selezione da superare. Badate bene, l’offerta è rivolta alle coppie quindi la proposta è ancora più vantaggiosa, solo 50 centesimi a persona.
Dove sta la fregatura, direte voi, perché mai il proprietario dello Stupido Hotel di Rimini dovrebbe regalare una vacanza a dei perfetti sconosciuti? In effetti il trucco c’è e si vede pure, o meglio, saranno gli altri a vedere.
Le camere saranno dotate di telecamere e perdonateci il gioco di parole. Gli ospiti pagheranno la vacanza non in denaro ma con la loro privacy che sarà abbondantemente violata… anzi no, perché i vacanzieri saranno consenzienti. Accetteranno senza nulla a pretendere di essere ripresi h24.
Bella novità, c’è già il Grande Fratello, direte voi. In effetti è innegabile che il proprietario dello Stupito Hotel di Rimini si sia ispirato a Big Brother, il reality, non il libro di Orwell che pure vi consigliamo di leggere.
Comunque sia, il Grande Fratello vi sta guardando, ma probabilmente se deciderete di partecipare è perché la cosa vi piace pure. Andrete in onda su Twitch per 24 ore ma anche 12 su YouTube e 2 su Facebook.
Vacanza a 1 euro allo Stupido Hotel di Rimini: come partecipare
Come si partecipa alle selezioni per la vacanza gratis allo Stupido Hotel di Miramare? Come detto c’è una selezione. Il primo passo da fare è certamente contattare la struttura per dare la disponibilità a partecipare.
Il titolare, che si presenterà come Fabio Pegna, Silva per gli amici, si segnerà il vostro nome poi quando gli pare e piace vi farà una videochiamata a sorpresa per valutare se siete gli ospiti che sta cercando.
L’idea è di mettere insieme persone eterogenee, anzi diciamo pure diametralmente opposte su molti punti di vista. Per esempio mettere a contatto una coppia gay con una omofoba.
Altra domanda a cui può essere interessante dare una risposta è quando sarà possibile fare la vacanza a 1 euro allo Stupido Hotel? Dal 15 aprile fino all’1 settembre.
Solo tre stanze dell’albergo saranno destinate a questa sorta di Grande Fratello in versione romagnola. La vacanza durerà 5 giorni e 5 notti.
Oltre alle camere ci saranno telecamere in corridoio, nella sala per la colazione e in terrazzo (c’è la vasca con idromassaggio). Questi spazi sono in comune e qui gli ospiti dovranno obbligatoriamente interagire. Fa parte dello show.
Gi ospiti resteranno chiusi in albergo
Vacanza? Fino a un certo punto. Gli ospiti che accetteranno l’offerta dello Stupido Hotel di Miramare dovranno passare cinque giorni e cinque notti nell’albergo. È concesso di uscire solo per 2 ore al giorno, quindi scordatevi giornate in spiaggia oppure della movida di Rimini.
Ah, sappiate che il sesso è vietato. Ecco, forse detta in questo modo l’idea è meno divertente di quello che sembrava all’inizio.
Tuttavia se il vostro sogno è apparire, farvi notare, beh, se non vi hanno preso al Grande Fratello quella dello Stupido Hotel di Rimini può essere l’occasione della vostra vita.
Fonte Il Resto del Carlino