Stupido Hotel Rimini vacanza a 1 euro: scopri come fare - Notizioso
Vacanze a 1 euro allo Stupido Hotel di Rimini

Le case a 1 euro sono già passate di moda, lo Stupido Hotel di Rimini dà a tutti la possibilità di fare una vacanza per 1 euro al giorno. Beh in effetti non proprio a tutti: c’è una selezione da superare. Badate bene, l’offerta è rivolta alle coppie quindi la proposta è ancora più vantaggiosa, solo 50 centesimi a persona.

Dove sta la fregatura, direte voi, perché mai il proprietario dello Stupido Hotel di Rimini dovrebbe regalare una vacanza a dei perfetti sconosciuti? In effetti il trucco c’è e si vede pure, o meglio, saranno gli altri a vedere.

Le camere saranno dotate di telecamere e perdonateci il gioco di parole. Gli ospiti pagheranno la vacanza non in denaro ma con la loro privacy che sarà abbondantemente violata… anzi no, perché i vacanzieri saranno consenzienti. Accetteranno senza nulla a pretendere di essere ripresi h24.

Bella novità, c’è già il Grande Fratello, direte voi. In effetti è innegabile che il proprietario dello Stupito Hotel di Rimini si sia ispirato a Big Brother, il reality, non il libro di Orwell che pure vi consigliamo di leggere.

Comunque sia, il Grande Fratello vi sta guardando, ma probabilmente se deciderete di partecipare è perché la cosa vi piace pure. Andrete in onda su Twitch per 24 ore ma anche 12 su YouTube e 2 su Facebook.

Vacanza a 1 euro allo Stupido Hotel di Rimini: come partecipare

Come si partecipa alle selezioni per la vacanza gratis allo Stupido Hotel di Miramare? Come detto c’è una selezione. Il primo passo da fare è certamente contattare la struttura per dare la disponibilità a partecipare.

Il titolare, che si presenterà come Fabio Pegna, Silva per gli amici, si segnerà il vostro nome poi quando gli pare e piace vi farà una videochiamata a sorpresa per valutare se siete gli ospiti che sta cercando.

L’idea è di mettere insieme persone eterogenee, anzi diciamo pure diametralmente opposte su molti punti di vista. Per esempio mettere a contatto una coppia gay con una omofoba.

Altra domanda a cui può essere interessante dare una risposta è quando sarà possibile fare la vacanza a 1 euro allo Stupido Hotel? Dal 15 aprile fino all’1 settembre.

Solo tre stanze dell’albergo saranno destinate a questa sorta di Grande Fratello in versione romagnola. La vacanza durerà 5 giorni e 5 notti.

Oltre alle camere ci saranno telecamere in corridoio, nella sala per la colazione e in terrazzo (c’è la vasca con idromassaggio). Questi spazi sono in comune e qui gli ospiti dovranno obbligatoriamente interagire. Fa parte dello show.

Gi ospiti resteranno chiusi in albergo

Vacanza? Fino a un certo punto. Gli ospiti che accetteranno l’offerta dello Stupido Hotel di Miramare dovranno passare cinque giorni e cinque notti nell’albergo. È concesso di uscire solo per 2 ore al giorno, quindi scordatevi giornate in spiaggia oppure della movida di Rimini.

Ah, sappiate che il sesso è vietato. Ecco, forse detta in questo modo l’idea è meno divertente di quello che sembrava all’inizio.

Tuttavia se il vostro sogno è apparire, farvi notare, beh, se non vi hanno preso al Grande Fratello quella dello Stupido Hotel di Rimini può essere l’occasione della vostra vita.

Fonte Il Resto del Carlino

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *