Simone Nicoletti morto a Cellara schiacciato da un trattore

Simone Nicoletti, 15 anni, è morto questa mattina a Cellara, in provincia di Cosenza. La vittima si trovava a bordo di un trattore guidato dal padre. I due viaggiavano lungo la strada provinciale che da Lorica conduce a Cellara. Al momento di affrontare una curva, il trattore si è ribaltato. Simone Nicoletti è finisto sotto il pesante mezzo agricolo. Per liberare l’adolescente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

I medici accorsi sul luogo dell’incidente di Cellara hanno provato in ogni modo a rianimare il giovane Simone Nicoletti. Ogni tentativo è stato vano. Il padre è stato trovato in forte stato di shock.

Al momento non è chiaro come sia potuto accadere un incidente del genere, anche perchè il genitore affranto, non ha avuto la forza di spiegare l’accaduto ai carabinieri.

Certo è che come testimoniano i tanti fatti di cronaca, non è la prima volta che un trattore si ribalti provocando la morte degli occupanti. In questo caso il mezzo agricolo era dotato di cabina ma questa non è stata sufficiente a proteggere l’adolescente che probabilmente è stato sbalzato all’esterno.

C’è da dire, inoltre, che il trattore transitava su una strada asfaltata e pianeggiante. Il mezzo trainava un rimorchio carico di legna, questo forse era eccessivamente carico e potrebbe aver fatto perdere stabilità al mezzo agricolo. Tuttavia si tratta di una semplice ipotesi tutta da verificare.

Maestra asilo Biassono denunciata per maltrattamenti

Forse può interessarti anche l’articolo > Maestra denunciata: asilo del terrore a Biassono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *