AGGIORNAMENTO: Cosimo Corrado è stato ritrovato, si trova in un ospedale de New York, è in buone condizioni. Sono ore di apprensione per i familiati dello YouTuber Kazuosan, nickname di Cosimo Corrado, ventunenne di Salerno partito per New York per questioni legate alla sua attività. Gli ultimi contatti di Kazu con la famiglia ci sono stati sabato. Il ragazzo intorno alle 6:30 (ora locale) si trovava a Manhattan, avrebbe perso uno dei telefoni in suo possesso. Ciò è possibile affermalo perchè quando si è tentato di raggiungerlo telefonicamente, la persona che ha risposto ha detto di aver trovato lo smartphone di Kazuosan.
Lo smartphone di Kazu è stato consegnato alla polizia. La famiglia di Cosimo Corrado si è imediatamente attivata contattando il Consolato Generale d’Italia a New York e presentando denuncia di scomparsa.
Cosa sappiamo della scomparsa dello Youtuber Kazuosan
Cosimo Corrado non è sparito per una di quelle assurde sfide tipiche di YouTube o TikTok. Non si è allontanato per fare il pino di visualizzazioni all sue stories su Instagram. No, questa storia è dannatamente seria.
Lo si capisce dalla preoccupazio della famiglia e dal suo amico CaptainBlazer che ritengono il ventunenne di Salerno sia in stato confusionale. Il giovane si è aggirato scalzo per New York come si vede da alcune storie suisocial.
Dagli ultimi messaggi invati via WhatsApp, si nota Cosimo Corrado sia confuso. In albergo il giovane non ha fatto più ritorno, ma le sue valigie sono lì.
Chiunque avesse notizie, conttatti la polizia o, su WhatsApp, il numero di telefono +393889869780. Fonte Il Mattino