Padova – Una donna è morta questa mattina in seguito all’esplosione all’interno di una villetta a due piani di Sant’Urbano: la vittima si chiamava Alina Crenicean, originaria della Romania. nell’esplosione avvenuta alle 8 di questa mattina, probabilmente a causa di una fuga di gas, sono rimasti feriti il marito, Michelangelo Negrello, e i due figli della coppia.
Sono stati i vigili del fuoco a individuare la vittima all’interno della casa in fiamme e portarla fuori, ormai già priva di vita. Pare, invece, che l’uomo e le bambine fossero già all’esterno, seppur feriti, all’arrivo dei pompieri.
Per uno dei piccoli è stato attivato il trasporto in elicottero mentre il padre e l’altra figlia sono stati condotti al vicino pronto soccorso con le ambulanze.
L’esplosione che ha devastato la villetta di Sant’Urbano è avvenuta al secondo piano. Ingenti i danni alla casa. I vigili del fuoco hanno provveduto a verificare se all’interno dell’abitazione ci fossero altre persone, cosa che sembra sia stata esclusa.
Sulle condizioni dell’uomo e dei due figli non si hanno notizie. Alina Crenicean e Michelangelo Negrello erano sposati da circa 10 anni. Come detto la vittima era originaria della Romania.
Fonte Il Gazzettino