Salvatore Occhipinti morto in incidente a Vittoria - Notizioso
Incidente a Castins di Strada: morto Federico Codarini

Salvatore Occhipinti, 25 anni, è morto questa mattina in un incidente a Vittoria (Ragusa), in provincia di Ragusa. L’uomo era alla guida di uno scooter, viaggiava lungo via Virgilio Lavore. Per cause ancora da accertare, il centauro ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro il gurdrail.

L’impatto non ha lasciato scampo a Salvatore Occhipinti. Il ragazzo è morto senza che i sanitari giunti sul luogo dell’incidente di Vittoria potessero fare nulla per salvargli la vita.



La dinamica dell’incidente di Vottoria costato la vita a Salvatore Occhipinti

Come detto la dinamica dell’incidente di Vittoria è ancora poco chiara. È stato tuttavia accertato dalla polizia municipale intervenuta subito dopo il sinistro in via Virgilio Lavore, poco distante dal mercato ortofrutticolo, che si sia trattato di una caduta autonoma.

Il giovane potrebbe aver sbandato a causa di un manto stradale non in perfette condizioni oppure per schivare un animale.



Dopo il via libra del magistrato, la salma del venticinquenne è stata trasferita in obitorio, in attesa di restituirla ai familiari per la celebrazione del funerale.

Fonte ANSA

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *