Ha un nome e un volto l’assalitore della scuola Robb Elementary di Uvalde, Texas: Salvador Ramas, 18 anni. Il giovane è stato ucciso dalla polizia. Secondo gli elementi raccolti fino a questo momento, è plausibile ritenere che Salvador Ramas abbia agito da solo. In un’intervista a Fox News, il sidaco di Uvalde, Don McLaughlin, ha detto che il killer si è barricato all’interno della scuola, ha ferito due agenti di polizia, le loro condzioni non sono gravi. Ad uccidere Salvador Ramas sarebbe stato un agente dell’unità tattica della polizi di frontiera.
Strage alla scuola elemntare del Texas: fono inquietanti sul profilo Instagram di Salvador Ramas
C’erano foto poco rassicuranti sul profilo Instagram di Salvador Ramas. Qui il diciottene non nascondeva la sua ossessioni per le armi, che mostrava fiero. L’account, dopo la strage, è stato chiuso ma abbiamo recuperato una foto dell’assalitore della scuola Robb Elementary di Uvalde.
L’autore del massacro del Texas tiene in mano il caricatore di un mitra. Su Instagram l’assino aveva taggato una donna chiedendole se voleva ripostare le foto delle sue armi. In tutta risposta la donna ha detto:
Ti conosco appena e mi tagghi in una foto con delle pistole
In un ultimo messaggio inviato alla medesima utente Instagram martedì, il diciottenne ha scritto: vado a prendere un po’ d’aria. Poco dopo c’è stata la strage alla Robb Elementary di Uvalde dove, ha assssinato 19 bambini e due insegnanti, prima di essere ucciso a sua volta dalla polizia.
Fonte Fox News