Pietro Mura schiacciato da un camion: è successo a Nocera - Notizioso
Incidente a Castins di Strada: morto Federico Codarini

Pietro Mura, 60 anni, è morto ieri pomeriggio mercoledì 12 gennaio a Nocera Inferiore, Salerno. L’uomo stava lavorando all’espurgo di una fogna in via Cucci quando è stato schiacciato dal camion che utilizzava per lavorare. Pietro Mura, residente a San Valentino Torio, è morto sul colpo. In via Cucci è intervenuta la polizia municipale di Nocera Inferiore che sta portando avanti le indagini al fine di ricostruire l’incidente.

Morte Pietro Mura: il cordoglio del sindaco di San Valentino Torio

In un messaggio pubblicato su Facebook, il sindaco di San Valentino Torio ha espresso il suo cordoglio per questa ennesima morte sul lavoro:

Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, partecipano commossi al dolore per la scomparsa del concittadino Pietro Mura, avvenuta oggi pomeriggio a seguito di un incidente sul lavoro.Il nostro concittadino, con la sua ditta di espurghi prestava da tanti anni servizi di per il Comune di San Valentino Torio. Nel pomeriggio di oggi ha subito un incidente le cui cause sono ancora da chiarire, mentre si apprestava ad eseguire proprio un lavoro di espurgo presso un condominio di Via Cucci a Nocera Inferiore.Ci uniamo al dolore della famiglia, degli amici e della comunità tutta, esprimendo le nostre più sentite condoglianze per la morte del caro Pietro.

Fonte Il Corriere del Mezzogiorno

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *