Perchè Tiziano Ferro ha divorziato da Victor Allen? - NOTIZIOSO
Divorzio Tiziano Ferro Victor Allen

L’annuncio del divorzio di Tiziano Ferro da Victor Allen arriva a sorpresa, comunicato come di consueto di questi tempi, con un post su Instagram. Poche parole quelle del cantante per comunicare ai fan che la storia d’amore con l’imprenditore statunitense è finita dopo circa 4 anni e due figli. Ed è proprio su questi ultmi che il cantante intende concentrarsi, tanto da aver rimandato a data da destinarsi tutti i suoi prossimi impegni, compresi quelli presi con Mondadori per la presentazion del suo primo romanzo.

Divorzio Tiziano Ferro – Victor Allen: la priorità sono i figli

La priorità, adesso, è che i bambini non siano travolti, per quanto possibile, dal divorzio tra Tiziano Ferro e Victor Allen. È sì, perchè la questione è complicata dal fatto che i piccoli si trovano negli Stati Uniti, pase d’origine di Allen e naturalmente, senza il consenso dell’altro papà, i minori non possono lasciare il paese.

Tiziano Ferro sa di non poter lasciare soli i suoi bambini, non adesso, non con questa difficile situazione. Il cantante, dunque, si prende una pausa, cosa che non aveva fatto neanche quando era andato in tour con il parere contrario dei medici. Ha sempre rispettato i suoi impegni Tiziano Ferro e il primo di questi è quello di genitore.

Il matrimomio tra Tiziano Ferro e Victor Allen

Chi è Victor Allen, si chiedevano i fan nell’estate del 2019 quando si apprese la notizia che il cantante si era sposato quando lui aveva 39 anni e l’altro 54.

Sia chiaro i due non fecero le cose affrettate, non fu un colpo di testa degno di un marimonio a Las Vegas dopo una notte di bagordi. No, Tiziano Ferro e Victor Allen stavano insieme da 3 anni. Il fatidico sì, ci fu il 25 giugno 2019 a Los Angeles per poi ripetere la cerimonia il 13 luglio dello stesso anno a Sabaudia dove i due si unirono civilmente.

La nascita dei figli

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Tiziano Ferro e Victor Allen. Un amore sugellato dalla nascita dei due figli: Margerita e Andres, nati a 5 mesi di distanza l’uno dall’altro. Anche in qusto caso, dopo che la notizia er stata tenuta riservta, l’annuncio arrivò via social:

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”. Una gioia davvero grande, quella della coppia, che da anni desiderava di coronare quel sogno chiamato famiglia. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”

Insomma, tutto procedeva bene, fino alla notizia di oggi. Sul perchè Tiziano Ferro abbia divorziato da Victor Allen, la popstar non ha rivelato i dettagli. Fonte ANSA

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *