Patatine gusto vagina: prezzo scandaloso - dove comprarle - NOTIZIOSO
Potato Chips Pussy Flavour - patatine gusto vagina

Patatine al gusto di vagina, rigorosamente vendute ai maggiori di 18 anni. Se vi aveva colpito lo spot di Rocco Siffredi per un nota marca di patatine, la Chazz è andata oltre con le Potato Chips Pussy Flavour che possono essere comprate a questo link. L’idea è avenuta agli esperti di marketing dell’azienda lituana dopo aver appreso di un dato, ovvero che i millenials fanno tre volte in meno sesso rispetto ai genitori. Prima di prosguire, apriamo una parentesi: sapevete che esiste anche l’ano di cioccolato? Travete tutte le informazioni cliccando sul link.

Il motivo sarebbe imputable al troppo tempo passato sui social a discapito delle relazioni faccia a faccia. Insomma, la generazione Y si è autoisolata prefrendo trascorrere le ore sui social ntwork piuttosto che godersi la vita con altre persone, dello stesso sesso oppure no, è un dettaglio di poco conto.

Certo, in nome della parità dei sessi la Chazz dopo le patatine al sapore di vagina, dovrebbe predurre anche quelle al gusto di pene. Vediamo cosa accadrà.

Lo sappiamo, a voi interessa sapere dove comprare le patatine gusto vagina e il prezzo. Continuate a leggere, allora

Quanto costano le patatine al gusto di Vagina?

Diciamoci la verità, le Potato Chips Pussy Flavour, che qualcuno ha già ribattezzato patatine gusto fica, potrebbero dare un’idea sbagliata della vagina pertanto, è bene chiarire fin da subito per quanti non abbiano la necessaria esperienza che i genitali femminili non sono croccanti e, possibilmente, evitate di morderli o almeno non forte.

Una domanda è lecito farla: come si è arrivati a creare le patatine al sapore di vagina? Per arrivare a creare questo particolare gusto c’è stato un enorme lavoro di ricerca. È stato fatto un sondaggio, si sono interpellati esperti (avranno chiesto a Rocco Siffredi?). Dopo aver messo insieme una bella lista di riferimenti, si è passati a tradurli in sapore.

A leggere gli ingredienti principali, non nascondiamo un po’ di delusione: tra questi ci sono aglio, cipolla e panna acida, insomma niente di così particolare.

La sensazione che le Potato Chips Pussy Flavour non siano altro che comunissime patatine fritte, è forte, con la differenza che queste costano 9,99 euro e per riceverle a casa dovrete attendere qualche giorno… magari, nel frattempo vi siete pure trovati una fidanzata. COMPRA LE PATATINE QUI

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

2 pensiero su “Patatine gusto vagina: prezzo scandaloso – dove comprarle”
  1. Mi aspettavo di leggere nell’articolo, ad un certo punto, una frase tipo “sono acquistabili alla CONAD”! quindi dovrò cercarle tipo su AMAZON?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *