Compra qui biglietti Megadeth

I Megadeth hanno un nuovo bassista. Dave Mustaine ha finalmente individuato il sostituto di David Ellefson. Il musicista ha raggiunto la band nello studio di registrazione e stà lavorando alacremente per sostituire le parti di basso che in precedenza erano state registrate dal suo predecessore che come i fan della band sano, è stato travolto da uno scadalo sessuale, probabilmente fin troppo ingigandito. Ma si sa, Dave Mustaine non perdona. Oltretutto circolano voci che tra David Ellefson e MegaDave ci fosse già qualche problema, me chi non ne ha mai avuti con l’ex Metallica?

Il nuovo bassista dei Megadeth più o meno svelato da Dave Mustaine

Già, ma allora chi è il nuovo bassista dei Megadeth? Dave Mustaine, tanto per restare in tema di erotismo, usa il giochetto del vedo – non vedo. Per fare la parziale rivelazione sul musicista che lo ha raggiunto in studio, ha usato Cameo.

Un fan gli chiedeva lumi sul nuovo membro (parola scelta non a caso) e lui glielo ha fatto vedere (non pensate male), o meglio, gli ha mostrato le gambe. Il nuovo bassista dei Megadeth, infatti, è rimasto nascosto dietro una sedia. Possiamo però dire che usa un basso Ibenez… come milioni di altri musicisti.

Ma attenzione, ciò non significa che sia un endorser. Anzi, da un’attenta analisi delle gambe ci sentiamo di escludere sia Sharlee D’Angelo sia Mike D’Antonio. Assolutamente da scartare anche Fieldy.

È vero, da poco il bassista ha lasciato i Korn ma lo ha fatto per risolvere alcuni problemi personali, quindi non avrebbe senso unirsi ai Megadeth

Un’altra cosa da chiarire è se il nuovo bassista dei Megadeth sarà un turnista oppure un membro a tutti gli effetti. Generalmente queste decision Dave Mustaine le prende dopo un lungo periodo di prova che prevede la fase di registrazione del disco e il tour di supporto.

Non ci resta che aspettare il prossimo indizio che il papà di Rust in Peace vorrà donarci.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso