Napoli - Juventus streaming

Napoli – Juventus streaming si gioca allo stadio Diego Armando Maradona con fischio d’inizio alle ore 18. L’incontro è valevole per la terza giornata di campionato. Dunque subito un big match alla ripresa dopo la sosta per le nazionali. In questo momento è indubbio che la classifica sorrida al Napoli, sebbene due partite disputate sono davvero poco per dare un giudizio. Ciò vale anche per la Juventus che è partita male con un pareggio e una sconfitta contro due avversarie (Udinese e Empoli) che erano alla portata della squadra di Massimiliano Allegri.

Nonostante ciò, il malumore dei tifosi bianconeri si è già fatto sentire, oltretutto accentuato dalla partenza di Cristiano Ronaldo, accasatosi presso il Manchester United. Una sconfitta contro i partenopei darebbe il via a una durissima contestazione.

Napoli – Juventus in streaming su DAZN, niente Sky

I tifosi potranno assistere a Napoli – Juventus in streaming su DAZN. Il match non sarà trasmesso da Sky. Il collegamento ci sarà a partire dalle ore 17:15, dunque Napoli – Juventus sarà preceduto da un ampio prepartita.

Ci auguriamo che tutti fili liscio perchè le lamentele dei clienti DAZN non sono mancate come nella passata stagione così come a inizio campionato.

Trattandosi di un evento che richiamerà tantissimi tifosi, il sistema potrebbe “andare in sofferenza”.

L’impegno delle Nazionali ha pregiudicato la partita

Luciano Spalletti e Massmiliano Allegri hanno buone ragioni per lamentarsi di come gli impegni delle Nazionali rischino di compromettere una partita di cartello come Napoli – Juventus.

E se in casa Napoli Osimhen e Ospina hanno fatto rientro a poche ore dalla partita, Allegri ha dovuto rinunciare ai sudamericani e a Federico Chiesa.

Le formazioni ufficiali di Napoli – Juventus

Alla luce dei convocati per Napoli – Juventus streaming possiamo ipotizzare le probabili formazioni che sono obbligate o quasi, in particolare per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juve deve fare i conti con diverse assenze.

In attesa delle formazioni ufficiali di Napoli – Juventus, vediamo come gli allenatori potrebbero schierare le rispettive squadre.

Probabile formazione Napoli

Luciano Spalletti dovrebbe schierare il Napoli con il 4-3-3. Nessun dubbio tra i pali dove si accomoderà Ospina, tornato di fretta e furia dalla Colombia. In difesa giocheranno da destra verso sinistra, Di Lorenzo, Manolas, Koulinaly Mario Rui.

A centrocampo la novità dovrebbe essere Anguissa. Completeranno la mediana Fabian Ruiz e Elmas che dovrebbe essere preferito a Zielinski.

Il tridente d’attacco del Napoli sarà così composto, da destra verso sinistra: Politano, Osimhen, e il capitano Lorenzo Insigne.

Probabile formazione della Juventus

Massimiliano Allegri sta pensando a un 3-5-2. Questi i probabili 11: In porta nessuna sorpresa con il collaudato Szczesny. I tre centrali difensivi saranno De Ligt, Bonucci, Chiellini.

A centrocampo la fascia destra sarà competenza di De Sciglio mentre a sinistra Allegri pensa a Pellegrini.

Al centro si posizioneranno McKennie, Locatelli e Rabiot. A comporre la coppia d’attacco saranno Kulusevski e Morata.

Domande e risposte

Dove guardare Napoli – Juventus?

Napoli Juventus sarà visibile in streaming sulla piattaaforma DAZN.

Napoli – Juve in TV sarà trasmessa su Sky?

No, la partita non sarà trasmessa in TV, Sky nin ne detiene i diritti.

Chi è l’arbitro di Napoli – Juve?

L’arbitro designato per la partita Napoli – Juventus è il signor Massimiliano Irrati

Fonte Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *