Naomi Campbell: mia figlia non è stata adottata! - Notizioso
La figlia di Naomi Campbell

Sono trascorsi 9 mesi da quando Naomi Cambell è diventata mamma di una bambina. Sull’identità del padre non si è mai saputo nulla. Tempo fa si vociferava che si trattasse di un uomo d’affari di New York, tuttavia la notizia non è mai stata confermata. Molti i rumors secondo i quali la figlia di Naomi Campbell, 51 anni, sia stata adottata o che sia nata grazie a una madre surogato.

La top model respinge al mittente questi pttegolezzi e dalle pagine dell’edizione inglese di Vougue (in uscita a marzo) grida con forza che sua figlia non è stata adottata.

Naomi Campbell con la figlia
Naomi Campbell e la figlia

Naomi Campbell: solo in pochi sapevano della gravidanza

Nell’intervista rilascia a Vougue, Naomi Campbel ha raccotato che le persone a conoscenza della sua gravdanza potevano contarsi sulle dita di una mano e afferma come la foglia sia la cosa mgliere che abbia mai fatto, una vera benedizione.

È una brava bambna, dorme bene e non piange quasi mai. Mi hanno detto che è molto sveglia per la sua età. Ha appenaa imparato a salutare, ride molto e comincia a parlare. Credo possa camminare prma di gattonare. Ha già sei denti.

La top model ha anche riferito che la sua bambina ha già un guardaroba ben fornito che farebbe invida a molti. Si tratta di vestitini che le hanno regalato amci e stilisti.

Smentito che la figlia sia stata adottata, Naomi Campbell non ha mai realmente smentito il tema che la piccola possa essere nata grazie a una madre surrogato. Più che altro ha glissato sull’argomento.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.