Nail art: tendenze unghie primavera - estate 2022, consigli - Notizioso
Tendenze unghie primavera - estate

Nail art è la parola d’ordine per la primavera – estate 2022. E sì, perchè le unghie sono diventate a tutti gli effetti un accessorio fashion da sfoggiare come se fossero una borsa firmata oppure un paio di scarpe all’ultima moda. Appunto, quali sono le tendenze per le unghie primavera – estate 2022? Beh di consigli da darvi ne abbiamo davvero tanti. Quest’anno un must saranno le tonalità nude, colori per le unghie naturali che possano essere facilmente abbinati a forme e lunghezza.

Le tonalità nude offrono grande libertà creativa per la vostra manicure. Prendete spunto da Tom Bachink, nail artist che propone un colore neutro semitrasparente, lattiginoso. Il risultato è davvero elegante.



Unghie primavera – estate 2022: idee e consigli?

Sicura tendenza nail art saranno le unghie a schacchi nelle varianti total look, neutra o neon. Affidatevi alla vostra nail artist di fiducia per questo salto nel passato che vi riporterà negli anni ’90.

Un arcobaleno per le vostre unghie semipermanente per questa primavera 2022? L’idea è semplice, carina, e soprattuto facile da atture, anche a casa.

Scegliete uno smalto di diversa tonalità per ogn unghia e se voltete ttenere un effetto degradè basterà impiegare gradazioni differenti della medesima nuance.



Per chi ama la semplicità anche quando si tratta di manicure, la soluzione sono le unghie con effetto jelly.

Avete sentito parlare della reverse frenche manicure? Un esempio ce lo fornisce l’influencer Betina Doldstein.

Dove sta la differenza dalla manicure francese? In questo caso si applica un colore di smalto diverso sulla lunetta interna.

Integratori per unghie

Consigliamo l’impiego del miglior integratore per unghie in vista della primavera – estate. Sul mercato ci sono diversi prodotti che possono fare al caso vostro. Tra quelli disponibili abbiamo pensato di presentarvi l’integratore per capelli unghie B Beauty Complex Skin Hair Nails di Naturadika.

La funzione di questo prodotto è di accelerare la crescita dei capelli ma anche fortificare le unghie. In più l’integratore Naturadika garantisce una pelle splendene ed elastica. Due degli ingredienti principali dell’integratore sono il principio attivo AnaGain Nu che favorisce la crescita e la densità dei capelli, e la botina che fortifica le unghie.

Per l’acquisto, ma anche per maggiori informazioni su quello che a nostro avviso è il miglior integratore per unghie e capelli, vi invitiamo a cliccare sul pulsante sottostante.

B Beauty Complex

Pelle – Capelli – Unghie

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.