Morto Matthew Perry dopo una partita di pickleball, era Chandler in Friends - NOTIZIOSO

L’attore Matthew Perry è morto all’età di 54 anni, era famoso soprattutto per aver interpretato Chandler Bing nella serie TV, Friends. Sulle cause della morte di Matthew Perry al momento si sa solo che è stato trovato privo di vista nella vasca da bagno della sua casa a Los Angels, per adesso è ipotizzabile una decesso per annegamento, forse conseguenza di un malore. Poco prima di morire, l’attore aveva giocato un paio d’ore a pickleball, ha fatto rientro a casa verso sera.

Dopo il rientro, Matthew Perry ha mandato il suo assistente a fare una commissione, è stato quest’ultimo ad allertare i soccorsi un paio d’ore dopo. L’assistente ha bussato alla porta dell’abitazione dell’attore di Friends, senza ricevere risposta.

Consapevole che il cinquantaquattrenne fosse in casa, ha chiamato il 911. La polizia ha sfondato la porta, trovando Matthew Perry nella vasca da bagno. I paramedici hanno tentato di rianimare l’attore ma senza esito.

Non è noto se in casa siano state trovate sostanze stupefacenti. In passato l’attore ha avuto seri problemi di dipendenza, come raccontato anche nel suo libro biografico. Problemi che avevano portato Matthew Perry a un passo dalla morte.

La carriera di Matthew Perry: il successo con Friends nel ruolo di Chandler Bing

Matthew Perry è famoso soprattutto per il ruolo di Chandler Bing nella sitcom degli anni ’90, Friends nella quale ha recitato in tutti i 234 episodi. Il suo personaggio era molto amato dai fan.

Oltre a Friends, Mattew Perry ha recitato o fatto da guest star in innumerevoli altreserie e film nel corso degli anni, come “Boys Will Be Boys”, “Growing Pains”, “Silver Spoons”, “Charles in Charge”, “Sydney”, “Beverly Hills, 90210”, “Home Free”, “Ally McBeal”, “The West Wing”, “Scrubs”, “Studio 60 on the Sunset Strip”, “Go On”, “The Odd Couple” e altri ancora.

Il cast di Friends

Friends è una delle sitcom più popolari di tutti i tempi, andata in onda dal 1994 al 2004. La serie ha raccontato le avventure di sei amici, Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Joey e Ross, che vivono a New York City.

Il cast di Friends è stato uno dei fattori chiave del successo della serie. I sei attori hanno interpretato i loro personaggi con grande carisma e comicità, rendendoli amati dal pubblico di tutto il mondo.

Jennifer Aniston interpretava Rachel Green, una ragazza ricca e viziata che fugge dal suo matrimonio e va a vivere con la sua migliore amica Monica. Aniston è diventata una delle attrici più famose e pagate al mondo grazie a Friends. Ha recitato in numerosi film di successo, tra cui Il matrimonio del mio migliore amico, Bruce Almighty e Marley & Me.

Courteney Cox interpretava Monica Geller, una cuoca perfezionista e maniaca del controllo. Cox è apparsa in numerose serie televisive, tra cui Dirt e Cougar Town. Ha anche recitato in alcuni film, tra cui Scream e Ace Ventura – Missione Africa.

Lisa Kudrow interpretava Phoebe Buffay, una massaggiatrice eccentrica e sognatrice. Kudrow ha continuato a recitare in televisione e al cinema dopo Friends. Ha avuto un ruolo da protagonista nella serie Web Therapy e ha recitato in diversi film, tra cui P.S. I Love You e The Happening.

Matt LeBlanc interpretava Joey Tribbiani, un attore aspirante che è sempre alla ricerca di una nuova occasione. LeBlanc ha continuato a recitare in televisione dopo Friends. Ha avuto un ruolo da protagonista nella serie Joey e ha recitato in diversi film, tra cui Charlie’s Angels e Madea Goes to Jail.

Matthew Perry interpretava Chandler Bing, un contabile sarcastico e divertente. Perry ha continuato a recitare in televisione dopo Friends. Ha avuto un ruolo da protagonista nella serie Go On e ha recitato in diversi film, tra cui Fools Rush In e 17 Again.

David Schwimmer interpretava Ross Geller, un paleontologo timido e impacciato. Schwimmer ha continuato a recitare in televisione e al cinema dopo Friends. Ha avuto un ruolo da protagonista nella serie Feed the Beast e ha recitato in diversi film, tra cui Madagascar e The Humans.

Il cast di Friends ha avuto un impatto duraturo sulla cultura pop. I personaggi della serie sono ancora oggi amati e citati da milioni di persone in tutto il mondo.

Fonte TMZ

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *