Michele Merlo morto

Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Bird è ricoverato in in rianimazione presso l’ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il cantante, che aveva partecipato sia ad Amici, sia ad X Factor, aveva cominciato a sentirsi male tra mercoledì e giovedì scorso. Un malessere che aveva reso pubblico anche sul suo profilo Instagram. Michele Merlo manifestava dolore alla gola e un forte mal di testa. Sintomi che lì per lì potevano sembrare poco gravi, purtroppo la verità era ben diversa come hanno potuto accertare all’ospedale Maggiore di Bologna.

Forse può interessarti l’articolo > Arisa e il suo seno social: foto sempre più hot

Cosa ha avuto Michele Merlo e come sta

Michele Merlo, come detto, avvertiva un forte mal di gola e un terribile mal di testa. Cercava consigli tra i suoi follower, qualcuno che potesse suggerirgli un rimedio. La situazione, poi, è precipitata. A casa di Mike Bird è arrivata un’ambulanza. Trasportato in ospedale in condizioni critiche, i medici hanno riscontrato una leucemia fulminante.

Michele Merlo, inoltre, aveva una emorragia cerebrale. Sottoposto a intervento chirurgico, il concorrete di Amici ed X Factor è stato ricoverato in rianimazione. La prognosi è riservata.

Messaggi da personaggi dello spettacolo e fan

Appena si è diffusa la notizia dei gravi problemi di salute di Mike Bird, sulla pagina Instagram dell’ex concorrente di Amici ed X Factor sono cominciati a comparire messaggi di incoraggiamento da parte di amici, personaggi dello spettacolo e fan del cantante, seriamente preoccupati per la salute del giovane. Messaggi di incoraggiamento proprio a commento dell’ultimo post pubblicato su Instagram: un sole che tramonta.

Leggi anche > La giornalista Louise Fischer fa sesso durante un servizio giornalistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *