incidente Trentola Ducenta: muore Rita Dechiara

Matteo Fregola, 44 anni, è deceduto questa sera, mercoledì 16 giugno, in un incidente a San Severo (Foggia), sua città di residenza. L’automobile sulla quale viaggiava le vittima si è scontrata con un’altra auto all’altezza del al km 649 della SS16. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un elicottero oltre ai vigili del fuoco e i carabinieri della locale compagnia. Quando Matteo Fregola è stato estratto dall’abitacolo, i medici hanno provato a rianimarlo ma purtroppo era già deceduto. Per il momento non si conoscono le condizioni di chi si trovava a bordo dell’altra auto coinvolta nell’incidente di San Severo così come non è certo se a bordo ci fossero una o più persone.

Forse può interessarti l’articolo > Rapina giornalista Cesara Buonamici: arrestata banda di napoletani

La dinamica dell’incidente di San Severo costato la vita a Matteo Fregola

Non è ancora chiaro come si sia originato l’incidente mortale. Tuttavia tra le ipotesi c’è la possibilità che una delle due auto scontratesi abbia fatto un sorpasso azzardato. Alla ricostruzione del sinistro stanno lavorando i carabinieri intervenuti sul posto.

Leggi anche l’articolo > Sposta il confine Belgio e Francia per passare con il trattore

I militari dovranno accertare eventuali responsabilità nella morte dell’automobilista. Il corpo di Matteo Fregola è stata trasferito presso l’obitorio del vicino ospedale dove sarà sottoposto a esame cadaverico esterno prima di essere restituito ai familiari per i funerali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *