Maradona: sogno benedetto in streaming, come vederla - Notizioso
La serie TV Maradona: sogno benedetto

Maradona: sogno benedetto” è questo il titolo della web serie TV streaming dedicata al calciatore più grande di tutti i tempi, vincitore di due scudetti con il Napoli, della coppa Uefa e del Mondiale con l’Argentina a Messico 86. Quel mondiale in terra messicana sarà ricordato per il “gol del secolo” e per la “mano de Dios“, entrambi segnati da Maradona in Argentina – Inghilterra.

A quasi un anno dalla morte del Pibe de oro sta per andare in onda l’opera biografica del genio (e sregolatezza) assoluto del calcio. “Maradona: sono benedetto” sarà trasmessa in streaming su Amazon Video. Due le stagioni, ciascuna di 20 episodi attraverso i quali saranno ripercorse le tappe fondamentali della vita di Diego Armando Maradona, dai suoi esordi fino agli ultimi giorni di vita.

Chi interpreterà Diego Maradona

Trattandosi di un’opera biografica che ripercorre diverse tappe della vita di Diego Armando Maradona, sono serviti ben quattro attori per interpretare il compianto fuoriclasse. Juan Cruz Romero sarà il primo ad andare in scena.

A lui il compito di recitare il Maradona bambino. Nicolás Goldschmidt, invece, sarà Diego da Adolescente, quando ormai è chiaro anche ai sassi che è predestinato a imprese incredibili. Il giovane Maradona è interpretato da Nazareno Casero. Juan Palomino, invece, è El Diez da adulto.

Trailer Maradona: sogno benedetto

Come vedere Maradona: sogno benedetto in streaming gratis

La serie TV Maradona: sogno benedetto in streaming potrà essere vista gratuitamente su Amazon Prime Video a partire dal 29 ottobre. Naturalmente bisogna essere titolari di un abbonamento Amazon Prime che può essere sottoscritto qui al costo di 36 euro l’anno.

L’abbonamento oltre a dare diritto alla spedizione gratuita degli acquisti fatti tramite il noto sito di e-commerce, offre anche altri servizi quali Amazon Prime Video dove sono presenti tantissime serie TV e Film.

Amazon Prime Video può essere guardato direttamente dal computer oppure scaricando la app sul telefonino lo smart TV e altri dispositivi. Inoltre si può utilizzare anche la Amazon Fire TV Stick, in vendita qui.

Ricordiamo che per guardare in streaming gratis Maradona: sogno proibito è sempre necessario essere titolari dell’abbonamento Amazon Prime.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.