Manuel Vallicella morto suicida: l'ex tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni - Notizioso
Morto suicidaa Manuel Vallicella

Manuel Vallicella è morto suicida, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva 35 anni. La notizia del decesso è stata confermta da Enrico Criaci, amico del dell’ex partecipante al programma di Maria de Filippi, in onda su Canale 5. Il trentacinquenne si portava dentro un peso evidentemente difficile da sopportare.

Sono in molti a ritenere che la perdita della mamma di Manuel Achille Vallicella, avvenuta 2019, abbia definitivamente minato il suo stato psichcio. Un dolore che l’ex tronista si è trascinato dietro per tanto tempo fino a decidere di liberarsene nel modo peggiore, togliendosi la vita.

Una tristezza, la sua, esternata più volte anche sui social, quando rivolgeva un pensiero alla mamma che non c’era più. In diverse occasioni l’ex tronista di Maria de Filippi aveva ricordato come la madre avesse affrontato con forza la malattia contro la quale, purtroppo, nulla ha potuto.

Così il trentacinqune è andato avanti, lo ha fatto finchè ha potuto. A un certo punto ha dovuto dire basta e si è lasciato cadere nell’abisso che lo aveva inseguto fino a pochi istanti prima.

Manuel Achille Vallicella è stato tronista di Uomini e Donne nel 2017

Manuel Vallicella si è fatto conoscere al pubblico di Maria de Filippi nel 2016, quando ha esordito come corteggiatore. Il giovane voleva conquistare Ludovica Valli. Quella volta non andò bene, la tronsta fece altre scelte.

La delusione fu tanta, l’allora corteggiatore andò via salvo poi torare poco dopo quando Maria de Filippi lo volle come tronista, nel 2017. Un ruolo però, che evidentmente non metteva a suo agio Manuel Vallicella; poco dopò se ne andò dal programma.

Manuel Vallicella lascia il trono di Uomini e Donne

Il cordoglio di Ludovica Valli

La terribil otizia ha raggiunto anche Ludovica Valli, la tronista che aveva rifiutato la corte del tatuatore veronese preferendo Fabio Ferrara.

La donna si è detta sconvolta per la morte di Manuel Vallicella e su Instagram ha condiviso una storia che ripercorre alcun momenti trascorsi insieme.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI NOTIZIOSO PER RESTARE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE

Fonte Il Messaggero

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.