Si può diventare mamma e nonna nello stesso momento? Il caso è più unico che raro ed è accaduto al Cardarelli di Napoli dove una mamma e la figlia hanno partorito a distanza di qualche ora l’una dall’altra. Protagonista di questa singolare vicenda che non mancherà spingre gli amanti del lotto a giocare un terno sulla ruota di Napoli, sono Mara Barone e la figlia Paola che hanno portato avanti la gravidanza all’unisono.
Le due donne vivono a Melito in una palazzina con altri familiari, tra questi c’è nonna Lucia che adesso è anche bisnonna.
La trentacinquenne ha dato alla luce un bambina, Futura, mentre Paola ha avuto un maschietto che ha scelto di chamare Govanni.
I bambini sono nati con parto naturale e godo di ottima salute. La signora Mara è rimasta incinta di Paola quando aveva 15 anni.

Nonostante le difficoltà che comporta una gravidanza, non solo ha terminato la scula superiore ma poi si è anche laureata.
Quanto a Paola, da poco diplomatasi, ha tutta l’intenzione di proseguire l’esempio della mamma e continuare gli studi per diventare un’infermiera pediatrica. Che dire, auguri per tutto.
Fonte Leggo