Jenny mamma a 62 anni nonostante la menopausa

Storia davvero incredibile quella che ha come protagonista la signora Jenny, conosciuta come Good Wife su Instagram dove ha raccontato quanto le ha accaduto. Jenny sta per diventare madre. Darà alla luce il suo bambino verso la fine di novembre. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per il fatto che la donna, che ha già due figli grandi, ha avuto l’ultima mestruazione all’incirca 16 anni fa. La signora Jenny è in menopausa.

Come se non bastasse il marito, che di anni ne ha 72, già tempo fa si sottopose a vasectomia. La coppia, riferendosi alla gravidanza, parla di un evento miracoloso. Come si può immaginare, Jenny Good Wife ha un bel po’ di follower su Instagram.

La donna è anche molto attiva su TikTok. Molti follower le pongono domande. Diventare mamma a quell’età e con quelle premesse è davvero qualcosa di unico.

Alcuni le hanno fatto notare come 62 anni siano tanti, troppi, per la maternità. Lei risponde sempre con ironia. Ad ogni mondo non manca l’incoraggiamento di tanti altri follower che ritwngono non ci sia nulla di male nell’essere mamma a 62 anni.

Fonte The Sun

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *