Luca Ferro morto a 19 anni in incidente a Brusasco - Notizioso
Incidente a Brusasco: morto Luca Ferro

Luca Ferro, 19 anni, è morto la scorsa notte in un incidente a Mogol di Brusasco, Torino. La giovane vittima era residente a Verrua Savoia. Nell’incidente verificatosi ieri sera, sabato 15 gennaio, è rimasta ferita una persona; si tratta del conducente dell’altra auto coinvolta nel sinistro avvenuto lungo la strada provinciale 590. L’auto sulla quale viaggiava Luca Ferro ha preso fuoco. Nonostante le fiamme, è stato possibile estrarre dall’abitacolo il giovane automobilista ancora in vita. Il personale medico arrivato sul luogo dell’incidente di Mogol di Brusasco ha eseguito le manovre di rianimazione. Dopo aver stabilizzato l’automobilista, lo hanno trasportato in ospedale dove purtroppo è giunto cadavere.

È stato necessario il ricovero anche per l’altro automobilista coinvolto nell’incidente. Non sono note le sue condizioni. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.

Pochi i dettagli emersi in merito. Tutto ciò che si sa è che Luca Ferro procedeva in direzione Brozolo mentre l’altra vettura andava verso Cavagnolo.

Si è trattato di uno scontro frontale, forse originato da un sorpasso azzardato in un tratto di strada dove è presente la striscia continua. Eventuali responsabilità nella morte del ragazzo saranno accertate nel corso delle indagini.

Fonte La Repubblica

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.