Lorde Solar Power 2021

A Lorde è bastato postare una foto (più precisamente una copertina) sul suo sito ufficiale per scatenare i suoi fan desiderosi di nuova musica da parte della cantante neozelandese. Si tratta di una copertina semplice, studiata per guardare dal basso verso l’alto. Ed è proprio questo l’intento perchè man mano che lo sguardo va in sù, si scorge il titolo “Solar Power“. La foto è accompagnata da un messaggio conciso:

In arrivo nel 2021… la pazienza è una virtù

Cosa arriverà nel 2021? Un nuovo disco. È molto più probabile che Solar Power sia un singolo che precede il full-lenght. Questi dovrebbe essere reso disponibile al pubblico nel corso del 2022, quando la cantante sarà in tour.

Leggi anche > Wanda Nara, stroncati i suoi comsetici: sono di pessima qualità

Lorde Solar Power
La copertia di Solar Power – Lorde

Lorde e la scelta del titolo Solar Power

Solar Power, ovvero, energia solare, è un titolo che riflette l’impegno ambientalista di Lorde. È probaile che la questione climatica sarà al centro di questo nuovo brano, se non addirittura dell’intero disco.

L’impegno ambientalista di Lorde ci rimanda al suo viaggio in antartide nel 2019, quando ha voluto vedere nei suoi occhi gli effetti del cambianento climatico sui ghiacciai e sulle specie animali. Chissà che il nuovo disco non possa essere proprio una sorta di resoconto di quel viaggio.

Forse può interessarti l’articolo > La giornalista Louise Fischer fa sesso durante un servizio giornalistico

Un diario tradotto in musica attraverso il quale Lorde potrebbe voler sensibilizzare si suoi fan circa un problama che riguarda molto da vicino tutti noi. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. Non ci resta che pazientare per scoprre cosa Lorde ha in serbo con Solar Power.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *