Incidente Foiano della Chiana, morto Jacopo Sciabolini

Lino Patarnello, 27 anni di Copertino, è morto questa sera sabato 30 aprile in un incidente a Galatina, in provincia di Lecce. L’uomo, residente a Copertino, era in viaggio per prendere parte al motoraduno “La Civetta“. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 19, nei pressi di un agriturismo. Stando a una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente di Galatina, il ventisettenne è andato a sbattere con il suo Tmax contro il guardrail per poi cadere a terra.

Una caduta che è risultata fatale per Lino Patarnello. All’arrivo dell’ambulanza allertata da alcuni automobilisti di passaggio, il centauro era già deceduto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare il ventisettenne.

Dei rilievi se ne sono occupati i carabinieri. Al momento non ci sono elementi che possano lasciar supporre al coinvolgimento di un altro veicolo.

La notizia della morte di Lino Patarnello ha raggiunto quanti stavano prendendo parte al motoraduno di Galatina, notizia che è arrivata anche a Copertino dove la vittima viveva.



Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *