Legia Varsavia - Napoli in streaming: formazioni ufficiali - Notizioso
Napoli - Torino Spalletti

Legia Varsavia – Napoli in streaming, tutte le informazioni su dove guardare la partita del Grone C di Europa League e le ultimissime sulle formazioni. Ricordiamo che la partita Liegi Varsavia – Napoli non sarà trasmessa in chiaro su TV8 dove sarà invece trasmesso il match di Conference League Roma – Bodo Glimt.

Il Napoli affronta il Legia dopo aver conquistato i 3 punti nel derby con la Salernitana. La squadra di Luciano Spalletti è una serie candidata alla vittoria del campionaato ma non per questo vuole snobbare l’Europa League per quanto questa sottragga forza ed energia ai calciatori.

Spalletti ha piena fiducia della rosa che ha a disposizione e la ritiene adeguata a lottare su più fronti. L’allenatore del Napoli, dunque, non cerca alibi nonostante le assenze importanti del bomber Osimhen, il capitano Lorenzo Insigne e il centrocampista Fabian Ruiz che più di altri sembra essere stato rigenerato dall’allenatore toscano che ha visto in lui un ottimo playmaker, se adeguatamente protetto dalla sorpresa del campionato, Anguissa.

La partita in Polonia non sarà semplice, nonostante il Legia Varsavia si trovi nei bassifondi della classifica del campionato polacco.

Dove vedere Legia Varsavia – Napoli in streaming e TV

La partita di Europa League Legia Varsavia – Napoli in streaming sarà visibile su DAZN e SkyGO. La diretta televisiva, invece, sarà visibile su Sky Sport canale 201 e 252. Come detto, il la partità non sarà traasmessa in chiaro su TV8.

Le formazioni ufficiali

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Legia Varsavia – Napoli

Formazioni ufficiali Liegia Varsavia - Napoli
Liegia Varsavia Napoli

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *