Villa Olmo è la location sul Lago di Como scelta dal miliardario britannico Alan Howard per celebrare il matrimonio con Caroline Byron. E se la location di Villa Olmo, affittata durante l’intero mese di giugno per la somma di 1,3 milioni di euro, non dovesse rendere bene l’idea di quanto è costato l’evento, sappiate che Lady Gaga in persona canterà al matrimonio di Alan Howard e Caroline Byron.

A quanto ammonta il cachet di Lady Gaga per esibirsi durante il matrimonio in programma oggi, 26 giugno a Villa Olmo? Sulle cifre c’è il più stretto riserbo. È certo che il miliardario non ha badato a spese e ha rimpinguato per bene le casse del comune di Como.

Certo, qualche disagio a cittadini è stato creato, tanto è vero che il vicino lido ha dovuto chiudere questo fine settimana. Chi è Caroline Byron, la fortunata sposa? Lo scopriremo tra un attimo.

Chi è Alan Howard, il miliardario che ha ingaggiato Lady Gaga per cantare al suo matrimonio a Villa Olmo

Alan Howard, 59 anni, è un magnate britannico. Non è nuovo dalla parti di Como, come tanti Vip è proprietario di una villa vicino al lago. Il suo patrimonio è stimato in 1,6 miliardi di dollari. È stato amministratore e cofondatore di Brevan Howard Asset Management ma si è dimesso dall’incarico di CEO nel 2019.



Nel 2020 ha finanziato il fondo One River Digital Asset Management nell’acquisto di Bitcoin ed Ethereum per un valore di oltre 600 milioni di dollari. Sempre in quell’anno ha sposato Caroline Byron ma la pandemia ha impedito di celebrare in grande l’evento.

In passato Alan Howard, che secondo il Sunday Times è il 53° uomo più ricco del Regno Unito, è stato sposato con Sabine Howard dalla quale ha avuto quattro figli. La coppia ha divorziato nel 2015.



Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.