Jerry Calà colpito da infarto: le ultime notizie sulle sue codizioni - Notizioso
Jerry Calà colpito da infarto

Jerry Calà ha avuto un infarto la scorsa notte. L’attore, 71 anni, stava pernottando presso un hotel di Napoli quando si è sentito male. Il personale del 118 arrivato presso l’albergo ha immediatmente capito che Jerry Calà aveva avuto un attcco di cuore. L’attore è stato trasportato in codice rosso al vicino pronto soccorso. I medici hanno agito con tempestività eseguendo un intervento per uno stent coronarico.

Infarto Jerry Calà: il peggio è passato

Persone vicine all’attore hanno fatto sapere che le sue condizioni sono buone e che presto sarà dimesso dall’ospedale. Calogerò Calà, questo il suo vero nome, si trovava a Napoli per lavoro.

La città partenopea è stata scelta come location per il film che dirige e intrpreta: “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”.

L’attore veva antcipato la sua intenzione di girare un fill i occasione dela kermesse Capri Hollywood:

Da febbraio giro un film a Napoli, come regista attore e sceneggiatore. Ho già fatto sopralluoghi a Monte di Procida, che è un luogo straordinario, ma ambienterò la storia anche a Ischia perché voglio che si torni a parlare di questa splendida isola come luogo del cinema, celebre per questo fin dagli anni 60. Al centro della storia ci sarà il rapimento di una star, non posso dire di più, sarà con una società di produzione napoletana e con attori partenopei.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso