LolaVie è il nuovo beauty brand di Jennifer Aniston

Mentre il gossip impazzava circa una love story tra Jennifer Aniston e David Schimmer, come in una trasposizione di Friends dal set alla vita reale, la bella attrice, ex moglie di Brad Pit e interprete del personaggio di Rechel Greene, preparava il lancio della dei suoi prodotti di bellezza. LolaVie, questo il nome del brand, ha in catalogo una linea di prodotti per la cura del corpo e dei capelli.

L’annuncio è stato dato dalla protagonsta di Friends lo scorso fine settimana, naturalmente via Instagram. Il lancio ufficiale di LolaVie è fissato per il prossimo 8 settembre. Segnatevi questa data sul calendario.

LolaVie di Jennifer Aniston è una linea di prodotti per capelli e corpo naturali e sostenibili

Dobbiamo dire che Jennifer Aniston o Rechel Greene che dir si voglia, è stata abbastanza criptica sulla linea di prodotti commercializzati sotto il brand LolaVie ma del resto ci sta creare un po’ di curiosità prima del lancio ufficiale.

Tuttavia secondo il sito Page Six, sempre ben informato, in catalogo ci sarà spazio non soltanto per le lozioni per capelli, ma anche una serie di prodotti dedicati alla cura del corpo, candele aromatiche.

Tutti i prodotti dovrebbero essere di origine naturale ed ecosostenibili. Chissà che non possa essereci anche spazio per i profumi. Perchè diciamo ciò? Ebbene, LolaVie non è un nome nuovo per Jennifer Aniston.

Qualche anno fa l’attrice lanciò sul mercato un profumo che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi proprio LolaVie. Per delle questioni legali dovute all’esistenza di un brand simile, il profumo fini per chiamarsi semplicemente “Jennifer Aniston“.

Ma cosa significa LolaVie? Beh, l’attrice spiego il significato proprio in occasione del lancio del suddetto profumo nel 2010: “laughing at life“.

Vi dice poco? In effetti la star di Friends non è mai scesa troppo nei particolari del significato asserendo che si tratta di una storia lunga e soprattutto molto personale. Per lei ha un significato speciale.

Fonte Pagesix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *