Iron Maiden nuovi singolo writeing on the wall

Alla fine anche gli Iron Maiden sono stati colpiti dal Covid, o meglio, un membro della band è risultato positivo? Di chi si tratta? Dell’indistruttibile Bruce Dickinson che all’età di 63 anni e con un cancro alla gola avuto in passato sarebbe stato un soggetto a rischio. Lo sarebbe stato se non avesse ricevuto il vaccino. L’allarme per il cantante degli Iron Maiden è scattato dopo che una persona a lui vicina era risultata positiva. Il musicista si è messo in autoisolamento e ha atteso l’esito del tampone. L’esito è stato positivo. Nessuna conseguenza per il resto degli Iron Maiden e della crew che non ha avuto contatti con l’amico e collega di recente.

Proprio perché vaccinato, la forma di covid che ha colpito Bruce Dickinson era lieve. Il cantante l’ha paragonato a un raffreddore. L’unico fastidio è stato dover rimanere chiuso in casa poiché avrebbe potuto trasmettere il virsua a qualcuno.

Il nuovo album degli Iron Maniden Senjutsu uscirà a settembre

Intanto si avvicina la data di pubblicazione del nuovo album degli Iron Maiden, Senjutsu. Il disco sarà in vensita a partire dal prossimo 3 settembre. Il disco è stato anticipato dal singolo The Writing om The Wall. Un brano sicuramente gradevole ma che non ha mancato di scatenare reazioni contrastanti tra i fan.

Ma lanciarsi ora in giudizi sul nuovo materiale sarebbe affrettato, aspettiamo con ansia il prossimo 3 settembre. A giugno gli Iron Maiden partiranno finalmente per il tour europeo rimandato per due volte di seguito.

L’appuntamento con gli Iron Maiden in Italia è fissaro al 7 luglio, quando la band si esibirà a Bologna. A Propostito, Bruce Diclinson, pur non avendo posizioni No Vax, non vede di buon occhio che soltanto gli spettatori in possesso del Green Pass possano accedere ai concerti.

La scelta di vaccinarsi, aggiunge il cantante, deve essere personale. Ad ogni modo lui si augura che tutti lo facciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *