Incidente a Turbigo: 2 vittime: Alen D'Amico e Claudia Taormina - Notizioso
Incidente mortale a Turbigo

MILANO – Gravissimo incidente a Turbigo, sulla statale 341: due persone hanno perso la vita. Le vittime sono una donna di 24 anni, Claudia Taormina, e un ragazzo di 18, Alen D’Amico. Feriti in modo non grave altri due giovane, pare che entrambi fossero alla guida. Il dramma della strada si è consumato poco dopo le 7:00 di questa mattin, all’altezza di via Milano.

La dinamica dell’incidente mortle di Turbigo è ancora da determiare con precisione, ad ogni modo si è trattato di uno scontro frontale molto violento. All’origine della tragedia costata la vita a Claudia Taormina e Alen D’Amico non è da escludere un sorpasso azzardato o comunque la perdita del controllo del veicolo provocata dall’alta velocità.

Naturalmente non è neanche da scartare l’ipotesi del colpo di sonno o altro. Non si conosce l’esito dei test per determinare se chi era alla guida si trovasse in uno stato alterato a causa di alcool o droga. Sull’incidente di Turbigo indagano i carabinieri della compagnia di Legnano.

Quento alle due giovani vittime, sia la donna che l’uomo sono morti prima che i soccorritori potessero fare qualcosa. Le loro salme sono state trasferite presso l’obitrio di zona.

Fonte Il Giorno

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso