MILANO – Gravissimo incidente a Turbigo, sulla statale 341: due persone hanno perso la vita. Le vittime sono una donna di 24 anni, Claudia Taormina, e un ragazzo di 18, Alen D’Amico. Feriti in modo non grave altri due giovane, pare che entrambi fossero alla guida. Il dramma della strada si è consumato poco dopo le 7:00 di questa mattin, all’altezza di via Milano.
La dinamica dell’incidente mortle di Turbigo è ancora da determiare con precisione, ad ogni modo si è trattato di uno scontro frontale molto violento. All’origine della tragedia costata la vita a Claudia Taormina e Alen D’Amico non è da escludere un sorpasso azzardato o comunque la perdita del controllo del veicolo provocata dall’alta velocità.
Naturalmente non è neanche da scartare l’ipotesi del colpo di sonno o altro. Non si conosce l’esito dei test per determinare se chi era alla guida si trovasse in uno stato alterato a causa di alcool o droga. Sull’incidente di Turbigo indagano i carabinieri della compagnia di Legnano.
Quento alle due giovani vittime, sia la donna che l’uomo sono morti prima che i soccorritori potessero fare qualcosa. Le loro salme sono state trasferite presso l’obitrio di zona.
Fonte Il Giorno