Gian Michele Greco morto in incidente a Sant'Angelo dei Lombardi

Avellino – Incidente a Sant’Angelo dei Lombardi, la vittima si chiamava Gian Michele Greco, 26 anni, residente a Torella. Il dramma è avvenuto nella serata di ieri, tra le 19 e le 20, lungo la statale 400. Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo della sua auto e dopo aver sbattuto contro un muretto, il veicolo si è ribaltato. Gian Michele Greco non ha avuto scampo, quando l’ambulanza è arrivato sul luogo dell’incidente di Sant’Angelo dei Lombardi per il ventiseienne non c’era più nulla da fare.

Il corpo della vittima è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Moscati idi Avellino. La famiglia del giovane era molto nota a Torella, il papà del ventiseienne è un falegname e il ragazzo lavorava con lui. Il sidaco di Torella dei Lombardi ha espresso il suo cordoglio con un messaggio sui social:

Con grande dolore partecipiamo al lutto della famiglia Greco per la perdita di Gian Michele. È difficile esprimere tutto lo sgomento per quanto accaduto ieri sera. Torella perde uno dei suoi figli più cari. Ai genitori, la sorella i parenti tutti la vicinanza della comunità torellese in questo momento di tremendo.

Fonte TGCOM24

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *