Incidente San Giustino Umbro: le vittime sono Nico Dolfi, Gabriele Marghi, Natasha Baldacci e Luana Ballini - Notizioso
Incidente mortale San Giustino Umbro

Gravissimo incidente a San Giustino Umbro, in provincia di Perugia, quattro ragazzi sono morti. Le vittime sono due ragazze, una diciassettenne l’altra ventiduenne, e due ragazzi di 20 e 21 anni, vivevano a Santa Maria Tiberina e Città di Castello. Le vittime si chiamavano Nico Dolfi, Gabriele Marghi, Natasha Baldacci e Luana Ballini, la più piccola.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente di San Giustino Umbro avvenuto la scorsa notte, tuttavia dalle prime informazioni pare non siano stati coinvolti altri veicoli che potrebbero aver determinato in qualche modo il sinistro.

Le giovani vittime si erano messe in auto dopo aver partecipato ad una festa di compleanno, volevano recarsi presso un locale di San Sepolcro. L’automobile si è schiantata contro un muro, lungo un tratto di strada rettilineo in zona Alto Mare nei pressi dell’uscita della E45.

È probabile che l’asfalto fosse bagnato, fatto sta che il conducente ha perso controllo dell’automobile che poi si è schiantata contro il muro.

L’urto non ha lasciato scampo ai quattro ragazzi, all’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’incidente Nico Dolfi, Gabriele Marghi, Natasha Baldacci e Luana Ballini erano deceduti.

Fonte La Repubblica

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *