Grave incidente a Gubbio la scorsa notte: un uomo di 26 anni ha perso la vita. Tre persone sono morte in un incdente a Torricella, Perugia. La vittima dell’incidente di Gubbio è Alessio Gigli. L’uomo era alla guida della sua auto, in località San Marco quando, per cause in corso di accertamento, lungo la variante 219 ha perso il controllo del mezzo preciptando da un cavalcavia. La caduta è stata fatale per il ventiseienne, noto per essere un pilota di motociclette.
Purtroppo all’arrivo dei soccorsi, per Alessio Gigli non c’era più nulla da fare. Il giovane è deceduto sul colpo nel tremendo impatto. Sulle cause all’origine dell’incidente di Gubbio non è ancora stata fatta piena luce.
Gravissimo anche il bilancio dell’incidente di Torricella, frazione di Magione, Perugia,poco dopo le 3:30, dove tre persone sono morte e una quarta è rimasta gravemente ferita. Tra le vittime c’è il conducente, Julio Cesar Vera Quinonez, 28 anni, originario dell’Ecuador.
L’auto sulla quale viaggiavano i giovani è uscita di strada, ribaltandosi più volte prima di finire la sua cors in un campo.
La carambola non ha lasciato scampo a tre dei quattro occupanti e provocato, come detto, il grave fermento di una persona. All’origine dell’ncidente di Torricella ci sarebbe l’alta velocità.
Fonte SkyTG24