Emanuele Vincenzi morto in incidente a Fasano

Grave incidente a Fasano questa sera, in via Giardinelli: la vittima è Emanuele Vincenzi. L’uomo, 34 anni, era alla guida della sua moto di grossa cilindrata quando ha improvvisamente il controllo della due ruote. Nel cadere, il centauro è finito sotto un’auto in sosta mentre la sua motocicletta ha proseguito la corsa fino a schiantarsi contro un palo.

Sul luogo dell’incidente di Fano si sono portati i mezzi di soccorso. L’intervento dei sanitari è risultato vano, al loro arrivo Emanuele Vincenzi presentava deboli segni vitali che lasciavano presagire il peggio.

Il motociclista è stato sottoposto a lungo a manovre di rianimazione ma purtroppo tutto è stato inutile. Dopo i rilievi della polizia municipale, la salma del trentaquattrenne è stata trasferita presso l’obitorio di zona su disposizione del magistrato di turno.

Nelle prossime ore il corpo dovrebbe essere restituito ai familiari per consentire lo svolgimento dei funerali. La vittima dell’incidente di Fasano era del posto, Emanuele Vincenzi era conosciuto anche a Monopoli, dove lavorava presso un gommista.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI NOTIZIOSO PER RESTARE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.