Incidente mortale a Darfo Boario Terme (Brescia) questo pomeriggio dove un giovane di 24 anni, di nome Enes, ha perso la vita in u incidente stradale. Il ventiquattrenne era alla guida di uno scooter quando in via Roccole si è scontrato con un’auto guidata da una donna di 55 anni. Lo scontro è avvenuto poco dopo la 14 all’altezza di un incrocio, nelle vicinanze della stazione. La caduta è stata fatale per il povero Enes.
La donna si è immediatamente fermata, purtroppo all’arrivo dell’ambulanza il ragazzo già non respirava più. Vani i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. Sull’esatta dinamica del sinistro sono al lavoro i carabinieri.
A giudicare dai danni riportati dallo scooter con a bordo il ragazzo, l’impatto tra i due vecoli è stato molto violento. All’origine dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza, oltre, forse all’alta velocità.
La notizia dell’incidente a Darfo Boario Terme si è diffusa velocemente in paese dove il ragazzo molto conosciuto, anche per aver frequentato l’oratorio della zona.
Fonte Il Giornale di Brescia