Enes morto in incidente a Darfo Boario Terme

Incidente mortale a Darfo Boario Terme (Brescia) questo pomeriggio dove un giovane di 24 anni, di nome Enes, ha perso la vita in u incidente stradale. Il ventiquattrenne era alla guida di uno scooter quando in via Roccole si è scontrato con un’auto guidata da una donna di 55 anni. Lo scontro è avvenuto poco dopo la 14 all’altezza di un incrocio, nelle vicinanze della stazione. La caduta è stata fatale per il povero Enes.

La donna si è immediatamente fermata, purtroppo all’arrivo dell’ambulanza il ragazzo già non respirava più. Vani i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. Sull’esatta dinamica del sinistro sono al lavoro i carabinieri.

A giudicare dai danni riportati dallo scooter con a bordo il ragazzo, l’impatto tra i due vecoli è stato molto violento. All’origine dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza, oltre, forse all’alta velocità.

La notizia dell’incidente a Darfo Boario Terme si è diffusa velocemente in paese dove il ragazzo molto conosciuto, anche per aver frequentato l’oratorio della zona.



Fonte Il Giornale di Brescia

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.