Incidente Città di Castello: la vittima è Tommaso Lisetti - Notizioso
Incidente Città di Castello: morto Tommaso Lisetti

Un uomo di 24 anni, Tommaso Lisetti, è morto questa mattina in un incidente a Città di Castello. Il sinistro mortale si è verificato intrno alle 08:00 lungo la strada che collega Lerichi a Celle. La vittima era alla guida di una Fiat Panda quando, per cause in corso di accertamento, si è scontarata frontalmente con un camion.

L’urto è stato devastante per Tommaso Lisetti che non ha avuto scampo. Sul luogo dell’incidente di Città di Castello è arrivata l’ambulanza, tuttavia il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista.

La strada palcoscenico della tragedia è rimasta chiusa al traffico a lungo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nel sinistro stradale. I rilievi sono stati eseguito della polizia muncipale.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia. Al momento la dinamica dell’incidente di Città di Castello è in corso di acertamento.

Il camionista non ha riportato gravi consegenze, le forze dell’ordine hanno ascoltato la sua versione di quanto accaduto ed effettuaro i test di routine per verificare l’eventuale assunzione di alcol o droga.

Fonte La Nazione

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *