Incidente Ceggia: la vittima è Alessio Campagner - Notizioso
Tragedia a Bussana, due studenti investiti da un camion

VENEZIA – Terribile incidente a Ceggia ieri sera, intorno alle 20:30: la vittima si chiamava Alessio Campagner, 43 anni, residente a Caorle. La vittima viaggiava a bordo di uno scoter lungo la strad Provinciale 57 quando al confine tra Ceggia e Torre di Mosto ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un muro.

La caduta è risultata fatale per il quarantatreenne: all’arrivo dei soccorsi Alessio Campagner era già deceduto. Vani i tentativi da parte degli operatori del 118 di rianimare lo sfortunato centauro.

La dinamica dell’incidente di Ceggia costato la vita ad Alessio Campagner

I rilievi stradali sono stati seguiti dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Portoguaro, accorsi sul posto negli istanti successivi l’incidente. Al momento sarebbe da escludere il coinvolgimento di altri veicoli.

Le condizioni metereologiche ieri sera erano tali da non pregiudicare la sicurezza di chi viaggiava in moto e pare che la strada, in quel tratto, sia in buone condizioni.

Non è da escludere che vittima possa essere caduta nel tentativo di evitare un animale che gli ha tagliato la strada.

Alessio Campagner era molto conosciuto, i suoi genitori gestivano il Bar Zanon a Ca’ Cottni, Caorle. L’uomo era sposato con Chiara Bellini, apprezzata ristortrice. La coppia aveva due figli.

Fonte Il Gazzettino

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizioso