Incidente a Cavaglietto: morta ragazza di 13 anni - Notizioso
Incidente a Cavaglietto: vittime Sabrna Boscolo e Giada Cantoia

La vita si è fermata a 13 anni (non 15 come si pensava in un primo momento) per una ragazza che questa mattina era uscita di casa con la sua mamma. La donna, 50 anni, stava accompagnando laa figlia a scuola. Drammatiche le conseguenze dell‘incidente di Cavaglietto, in provincia di Novara. L’auto con a bordo la vittima si è scontrata con un furgone lungo la strada che collega Cavaglietto a Bogogno.

Sulle cause che hanno originato l’incidente di Cavaglietto non è ancora stata fatta piena luce. L’unica cosa certa è che alle 7:30 di martedì 26 ottobre il cuore di una ragazzina ha cessato di battere.

La tredicenne è morta sul colpo, prima che i medici potssero fare un tentativo per salvarla. La madre, invece, è sata trasportata all’ospedale di Novara.

Le sue condizioni sono gravi, probabilmente non sa neanche che la sua piccola non c’è più. Il conducente del furgne rimasto coinvolto nel sinistro ha riportato ferite lievi. I carabnieri indagano per accertare i fatti ed eventuali responsabilità nella morte della ragazza di 13 anni.

Forse possono interessarto anche questi articoli

Fonte La Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *