Incidente Torre di Mosto

Incidente mortale ad Asolo oggi pomeriggio, lunedì 3 ottobre. La vittima è Giuseppe Polloni, 48 anni, imprenditore agricolo residente ad Altivole. La vittima si trovava alla guida di una motocicletta, procedeva lungo via Fermi quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’automobile, all’altezza del faro lato passeggero.

Nell’impatto Giuseppe Polloni ha sbattuto contro il parabrezza, sfondandolo. Il motociclista è stato scagliato a qualche metro dall’automobile. L’urto non ha lasciato scampo al quarantottenne di Altivole.

In via Fermi, zona industriale di Asolo dove è avvenuto l’incidente, è arrivata un’ambulanza. Purtroppo l’intervento del 118 è stato inutile in quanto il motociclista era già privo di vita.

I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente di Asolo. Dopo il via libera del magistrato, la salma di Giuseppe Polloni è stata trasferita in obitorio.

La posizione dell’automobilista coinvolto nel sinistro è al vaglio delle autorità che stanno accertando eventuali responsabilità nella morte dell’uomo.

Fonte La Tribuna di Treviso

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *