Due ragazzi morti in incidente a Montesarchio, si tratta di Vincenzo Gallo e Alessandro Mazzariello

Palermo – una bambina di 3 anni è morta la scorsa notte in un incidente a Villabate, è successo intorno alle 3:30, in via Natta. Dai controlli effettuati dalle forze dell’ordine accorse sul luogo della tragedia, l’uomo alla guida dell’auto, papà della vittima, era senza patente. Il veicolo, inoltre, circolava senza copertura assicurativa. A bordo dell’auto c’erano anche il fratello gemello della piccola vittima e la madre. Nessuno è rimasto ferito.

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente di Villabate, la Polo sulla quale viaggiava la famiglia ha sbandato all’uscita di una curva per poi andare a sbattere contro un muro. Non è chiaro se i bambini si trovassero nei seggiolini per auto.

Bambina morta in incidente a Villabate: inutile la corsa in ospedale

La bambina è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla dove, purtroppo, è arrivata senza vita. Il papà è stato sottoposto ai test necessari per determinare se fosse alla guida sotto l’effetto d alcol o droga, l’esito è sconosciuto. La posizione dell’uomo è al vaglio delle forze dell’ordine.

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *