Incidente a Sorrento: la vittima è Luca Coppola - Notizioso
Incidente San Ginesio

Luca Coppola, 24 anni, ha perso la vita la scorsa notte in seguito ad un incidente a Sorrento, in via Fuorimura, quartiere Santa Lucia. Il giovane uomo era alla guida del suo scooter quando si è scontrato con un’automobile che, pare, stesse facendo inversione di marcia o, comunque, svoltando.

Nell’incidente di Sorrento il giovane centuauro ha riportato gravi ferite, tuttavia all’arrivo dell’ambulanza l’uomo era ancora vivo, seppur in condizioni disperte.

Il personle del 118 ha prestato le prime cure al povero Luca Coppola e dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato presso l’ospedale di Sorrento dove, purtroppo è deceduto.

I carabinieri della locale compagnia stanno portando avanti le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente di via Fuorimura. È stata raccolta la versione dell’utomoblista, il quale è stato sottoposto anche ai previsti controlli per determinare se fosse alla guida sotto l’effetto di alcool o sostanze stupefacenti.

Circa l’esito del test, non si hanno informazione. Si verifica anche la presenza di telecamenre in zona che potrebbero aver ripreso il momento dello scontro tra l’automobil e lo scooter.

La posizione dell’automobilista è al vaglio delle autorità. Bisogerà accertare eventuali resposabilità nella morte di Luca Coppola.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI NOTIZIOSO PER RESTARE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE

Di Vincenzo Borriello

Direttore responsabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.